Emoform® White

Emoform® White è un dentifricio sbiancante e lucidante a bassa abrasività (RDA 39).

La sua particolarità risiede nella formula a base di Perlite, un minerale vulcanico dalle incredibili proprietà che permette di esercitare un’azione sbiancante e lucidante rispettando la salute dei denti.

Le caratteristiche principali del dentifricio Emoform® White sono 4:

  1. Alta efficacia sbiancante – grazie al suo potere pulente elimina in profondità macchie e patina dentale;
  2. Azione lucidante – la forma smussata delle particelle di Perlite garantisce un’azione lucidante e levigante, senza danni per lo smalto;
  3. Minima rugosità – lucidando la superficie dei denti aiuta ad eliminare la rugosità della superficie, rendendo più difficile la formazione della placca;
  4. Bassa abrasività – i dentifrici sbiancanti per svolgere la loro azione contengono sostanze abrasive che possono arrecare danni a smalto e dentina. Emoform White, invece, rispetta denti e gengive, con una abrasività bassissima (RDA=39).

Emoform® White è particolarmente indicato dopo il trattamento di sbiancamento o detartrasi del dentista per mantenere l’effetto di naturale lucentezza dei denti.

È consigliabile utilizzare Emoform® White 3-5 volte a settimana, spazzolando i denti per 2-3 minuti.

Contiene: Fluoruro di sodio (1500 ppm), Perlite.

Tubo 40 ml

Emoform TAT®

Emoform TAT®  è un collutorio antitartaro che svolge la sua azione grazie alla presenza del pirofosfato, che rallenta la precipitazione dei sali di calcio sulla superficie dentale e al fluoro che inibisce lo sviluppo e l’accumulo della placca batterica.

Emoform TAT® agisce anche sugli spazi del cavo orale più difficilmente raggiungibili, ed è consigliato in abbinamento al dentifricio Emoform® White.

Pronto all’uso, non contiene alcool.

Contiene: Pirofosfato, Fluoruro di sodio, Sodio monofluorofosfato.

Colluttorio 300 ml